Pubblicato in: Automercato

La nuova serie Peugeot Rs – Geopolis e Satelis

di chantal 3 giugno 2008

La nuova campagna di PeugeotMoto Italia “Bellezza da rubare” si è tramutata in breve in un vero e proprio fenomeno di marketing virale. Il video, in due atti, che ritrae tra bellissime ladre d’arte, ispirate evidentemente al cartone giapponese anni ’80 “Occhi di Gatto”, ha conquistato l’home page di Myspace per cinque giorni interi ed ha toccato in Italia con il video teaser 10.000 click nei primi giorni di on air.

L’azzeccata campagna pubblicitaria ha come oggetto la nuova linea di scooter della casa francese, la serie RS – Geopolis e Satelis. La linea Peugeot RS è caratterizzata da un’estetica innovativa e da una colorazione in Total Black. Della gamma RS fanno parte la serie Geopolis, a ruote alte, e la Satelis, lo scooterone classico della Peugeot, per un totale di sette modelli differenti. La GeoRs è disponibile in tre diverse versioni (125, 250 e 400 cc) e la SatelisRsin quattro (125, 250, 400 e 500 cc).

I veicoli appartenenti a questa nuova gamma sono facilmente identificabili grazie ad un look più aggressivo, conferito dalla colorazione nero perlato/nero opaco. I cerchi hanno razze nere e bordo laterale alluminium con pinze freno rosse. Le impunture della sella ed il capolino fumè conferiscono a questo scooter un aspetto armonico ed equilibrato. I prezzi e partono dai 3.700 euro per il modello Geo 125 Rs e arrivano fino ai 5.850 euro per il Sat 500 Rs.

Sullo stesso argomento potresti leggere

5 risposte a “La nuova serie Peugeot Rs – Geopolis e Satelis”

  1. giusi ha detto:

    io e il mio ragazzo l’abbiamo comprato il geopolis rs e devo dire che è stupendo!!!!nn c’è motorino che valga la sua eleganza e bellezza!”!!!

  2. MAURIZIO RUFO ha detto:

    POSSEGGO DA MAGGIO 2007 UN SATELIS 250 E PER SVARIATI MOTIVI E’SEMPRE IN OFFICINA. ANCHE SE E’ DIFFICILE MANTENERE LA CALMA ATTENDO CON ANSIA IL FINE PAGAMENTO PER POI SBARAZZARMENE .RITIRATO IERI PER UN PROBLEMA DI ACCENSIONE SONO RIMASTO SUBITO E ANCORA UNA VOLTA A PIEDI PER UN ALTRO GUASTO SEMPRE ELETTRONICO.DI BUONO C’E’ IL SERVIZIO SOCCORSO STRADALE PEUGEOT CHE FUNZIONA VERAMENTE BENE,ALMENO QUELLO.

  3. pippo ha detto:

    sono deluso del satelis 400. Presenta problemi di sussulti e spegnimenti irrisolvibili dai concessionari. Se non li risolvono mi rivolgerò ad un legale

  4. Bruno Savona ha detto:

    SATELIS 250 del luglio 2007 Stessi problemi , batteria a terra , officina , rimappatura , ricarica batteria e poi ,,,,, da capo , batteria a terra …. è la terza volta in due mesi ……..

  5. Mauro ha detto:

    Ma allora è meglio non comperarlo o sono solo casi isolati di sfortuna?!?