Pubblicato in: Nuove Tecnologie

Il Notebook ed il cellulare firmati Asus – Lamborghini

di chantal 11 giugno 2008

La collaborazione tra Asus e Automobili Lamborghini, ormai giunta al terzo anno consecutivo, ha prodotto questa volta due gioielli di tecnologia e design: il notebook Asus-Lamborghini VX3 ed il nuovissimo PDA Phone GPS Asus-Lamborghini ZX1. Il primo è caratterizzato da delle dimensioni estremamente compatte e da una linea elegante ed esclusiva, il secondo, basato su Windows Mobile 6.1, da un look che ricorda le fuoriserie della casa di Sant’Agata Bolognese.

Asus-Lamborghini VX3 – è dotato di un display da 12,1” con risoluzione WXGA e dall’utilizzo di materiali ricercati e raffinati come la pelle ed una speciale lega di titanio. E’ disponibile sia nel classico colore nero sia nell’originale “giallo Lamborghini”. L’elevata ricerca di mobilità è confermata, oltre che dalla compattezza anche dalla sezione dedicata alla connettività che prevede le tecnologie senza fili WLAN 802.11 N, il Bluetooth 2.0 enhanced data rate e la tecnologia mobile 3.5 HSDPA. Asus-Lamborghini VX3 è equipaggiato con processori Intel Core 2 Duo T9300. In dotazione anche un mouse firmato Automobili Lamborghini, un mouse pad e un’elegante borsa per il trasporto;

PDA Phone GPS Asus-Lamborghini ZX1 arriverà sul mercato prima dell’estate. E’ dotato di pad di navigazione a 9 vie che ricorda il logo della casa automobilistica, nonché del volante di guida. L’apparecchio è un telefono cellulare EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10 con connettività HSDPA e Wi-Fi.

Sullo stesso argomento potresti leggere

2 risposte a “Il Notebook ed il cellulare firmati Asus – Lamborghini”

  1. simone ha detto:

    sono rimasto colpito dai nuovi prodotti tipo ilpc asus firmato da te Tonino Lamborghini e lostesso il telefono e la macchina x il caffè!!!!!!!!!io ho 12 anni e il mio sogno è di comprarmi na lamborghini xke sono dele macchine potentissime belle e brutali !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. simone ha detto:

    sono rimasto colpito dai nuovi prodotti tipo il pc asus firmato da te Tonino Lamborghini e lostesso il telefono e la macchina x il caffè!!!!!!!!!io ho 12 anni e il mio sogno è di comprarmi una lamborghini xke sono delle macchine potentissime belle e brutali !!!!!!!!!!!!!!!!!