Pubblicato in: Automercato, Donne e Motori

Smart by Hello Kitty: per non passare inosservata

di chantal 7 maggio 2008

Sono arrivata un po’ lunga visto che la Smart by Hello Kitty è stata presentata in occasione dell’ultimo MxpMotori 2008 tenutosi a marzo. Ma come si dice, meglio tardi che mai. Questa macchina bon bon perfetta per chi ama farsi riconoscere e sogna di rimanere sempre bambina ha un prezzo di 13mila euro. Sembra che la city car, personalizzata da Camomilla, stia andando a ruba tra le giovanissime, e modaiole.

La Smart Fortwo by Hello Kity si può acquistare a zero euro di anticipo e successive 47 rate mensili da 241 euro più una rata pari al 40% del costo di 5.300, a sua volta rifinanziabile. Questa è la promozione per la Smart versione 1000 benzina. Per l’allestimento a gasolio si devono sborsare 14mila euro comunque rateizzabili a 47 mensilità da 257,35 euro e una maxi rata finale pari al 40% pari a 5.660, a sua volta rifinanziabile.

La Smart Hello Kitty oltre alla personalizzazione della carrozzeria prevede un kit di allestimento totalmente pink per gli interni. Inoltre è dotata di mini valigia, portacellulare, maxi pupazzo, lettore mp3 e cd, bluetooth e vivavoce.

Sullo stesso argomento potresti leggere

I commenti sono chiusi.