Il Termoscud® di Tucano Urbano veste Ken Scott

di chantal 23 gennaio 2008

termoscudgallaplacida.jpg

Come non rimanere abbagliate davanti ad un tripudio di colori fulgenti che hanno invaso anche Napoli in questi giorni grigi. Non sto parlando di una primavera anticipata ma delle incredibili stampe del ‘Giardiniere della moda Ken Scott, riprese da Tucano Urbano per il coprigambe da scooter Termoscud®. Basta allora con il nero o il blu scuro ed avanti con l’accessorio indispensabile alla centaura metropolitana moderna fatto di fiori e natura. Le due versioni proposte da Tucano Urbano per Termoscud®, Galla Placida, ispirata al cielo del mausoleo di Ravenna e

termoscudsarde.jpg

Sarde, cioè un mare di sardine, sono fantasie originali dello stilista-artista americano Ken Scott, famoso per il suo stile spensierato e frivolo che negli anni ’70 guadagnò la stima e l’approvazione di due icone come Audrey Hepburn e Jacqueline Kennedy. La sua arte era fatta di girasoli, petunie, peonie, rose, papaveri e astri, una rivisitazione in chiave chic dell’abbigliamento hippy di quegli anni. Ed ora il suo stile inconfondibile attraversa le nostre città, piene di smog, grigiume e rifiuti (soprattutto la mia) sulle gambe dei centauri di oggi, come fece allora su Via Monte Napoleone a Milano ricoprendola con un lunghissimo tappeto di moquette con la stessa fantasia Galla Placida.

Il Termoscud® per scooter è dotato del sistema gonfiabile antisventolio S.G.A.S. che permette di essere sempre perfettamente riparati anche ad alta velocità, ha l’interno imbottito, il coprisella inserito nella pettorina e l’esterno in nylon pesante a tenuta stagna. Le fantasie Sarde e Galla Placidia sono disponibili solo su alcuni modelli di Termoscud®, non su tutti. Il prezzo consigliato al pubblico va da 90,00 a 110, 00 euro Iva inclusa, a seconda dei modelli.

Sullo stesso argomento potresti leggere

Una replica a “Il Termoscud® di Tucano Urbano veste Ken Scott”

  1. Giovanni ha detto:

    Bah, l’idea di colorare velocemente la moto sarà anche carina, ma il risultato è orrendo.