Pubblicato in: Accessori, Nuove Tecnologie

Il kit vivavoce per moto della Parrot

di chantal 7 aprile 2008

Kit vivavoce per moto

Le belle giornate stanno aumentando ed il calduccio primaverile invoglia ad inforcare la moto o il motorino e farsi un bel giro. Per chi vuole ascoltare comodamente musica e ricevere le chiamate, è in vendita Parrot SK4000, kit vivavoce per motociclisti, dotato di radio FM, controlli wireless remoti, tecnologia di riduzione del rumore e cancellazione dell’eco. Parrot, azienda leader nel settore delle periferiche wireless per la telefonia mobile, ha inventato questa cuffia da applicare sul casco che garantisce comodità e facilità di uso a tutti i motociclisti.

I comandi del Parrot SK4000, infatti, sono posizionati direttamente sulla manopola sinistra del manubrio del mezzo. E’ quindi semplicissimo passare dall’ascolto di una canzone alla risposta di una telefonata. Parrot SK4000 sfrutta la tecnologia wireless Bluetooth. Ma se si desidera la musica può essere ascoltata anche dalla radio FM (RDS incluso) o da una fonte analogica.

Le telefonate poi, sono uno spasso. Grazie al software di riconoscimento vocale multi-speaker di Parrot non è necessario registrare i comandi vocali perché il kit riconosce automaticamente il nome del contatto, qualsiasi sia la voce che lo pronuncia, e lo chiama automaticamente. Il Text To Speech permette inoltre di sentire dall’auricolare il nome del chiamante, naturalmente se questo è già presente in rubrica – oppure il nome della stazione radio.

Sullo stesso argomento potresti leggere

I commenti sono chiusi.